Marina di Pietrasanta - A 480 mt dal viale a mare,In contesto riservato e di eccellenza su parco privato di ca. mq 7000 con pini marittimi e piante di leccio, villa monofamiliare di prestigio, elevata su due livelli fuori terra con dependance attrezzata. L'unità principale, ben rifinita e dal sapore mediterraneo è composta da : ingresso, luminoso soggiorno/pranzo con ampie vetrate ed accesso a giardino ed a splendida veranda attrezzata, cucina abitabile con porticato corredato di tavolo per il pranzo, disimpegno, un servizio, suite con cabina armadi e bagno privato. Da questa camera si accede direttamente al giardino. Piano primo : disimpegno, ampia camera matrimoniale con vista sul giardino, spazioso bagno in marmo con zona doccia e bagno turco, lavanderia. La proprietà è completata da dependance composta da due camere matrimoniali entrambe con diretta accessibilità al giardino, un bagno con doccia. La suggestiva veranda che unisce le due unità, è attrezzata con tavolo e divani cosi da poter regalare monenti unici di relax e convivialità. Disponibile per stagione estiva.
Trattative in agenzia
disponibile giugno ed agosto - marina di pietrasanta - in splendido e tranquillo contesto residenziale, immerso nel verde a. . .
Non disponibile - marina di pietrasanta - in elegante e tranquillo contesto residenziale a circa 450 mt dal mare, . . .
Non disponibile - marina di pietrasanta - in ottimo contesto residenziale, a circa 350 mt dal mare, signorile villa singola elevat. . .
Comune di pietrasanta - vicinanze forte dei marmi - a 2500 mt dal mare, in contesto silenzioso e contornato da oliveti, elegante v. . .